Costo zanzariera: scelta dei modelli disponibili online

Costo zanzariera: scelta dei modelli disponibili online

Costo zanzariera: analisi dei modelli disponibili online

Il costo zanzariera può variare a seconda di molteplici parametri. In questo breve articolo analizzeremo i modelli disponibili online e cosa incide sul prezzo finale di una zanzariera su misura.

Le zanzariere su misura sono il miglior deterrente per proteggere le nostre finestre da insetti e piccoli animaletti, in fase di acquisto bisogna valutare una serie di aspetti tecnici ed estetici, per questo consigliamo di rivolgersi ad aziende online con tutorial e assistenza tecnica telefonica dedicata.

Zanzariere su misura online: quante ce ne sono?

Ora vedremo quanti modelli esistono con relative caratteristiche, per dare una panoramica all’utente finale e per scegliere la migliore soluzione in base alla situazione architettonica.

  • Zanzariera a rullo orizzontale con binario sottile o senza binario: ottimo prodotto per stanze con finestre molto ampie e di passaggio assiduo. La guida inferiore ribassata o la sua totale assenza agevola l’andirivieni frequente anche in presenza di girelli o carrozzelle. Il modello è disponibile con rete in fibra di vetro standard o plissettata.
  • Zanzariera a rullo Verticale o Orizzontale con molla: i modelli con molla sono prodotti con un cassonetto che contiene un rullo di avvolgimento automatico. Può essere inserito o meno una frizione nel rullo che rallenta la corsa della molla nella parte finale della chiusura per evitare che sbatta. Le zanzariere su misura di questa tipologia possono avere cassonetti di varie dimensioni a seconda dello spazio utile di montaggio. Disponibili nei negozi online di settore anche modelli con guide telescopiche e con misura standard da tagliare con seghetto in fase di montaggio.
  • Zanzariera a rullo con catenella: zanzariera utile sia per finestre che per porte finestre. Realizzata con catenella laterale, si può fermare in varie posizioni. Anche con versione con doppio comando per alzare e abbassare la zanzariera sia da fuori che all’interno dell’abitazione.
  • Zanzariera ad anta battente: prodotto robusto e resistente, consiste in una vera e propria porta con telaio e anta. La presenza di cerniere permettono l’apertura verso l’esterno o l’interno con un angolo da 90 o 180 gradi. Disponibile anche von gattaiola e reti particolari quali la rete antigraffio o pannelli di alluminio o bachelite.
  • Zanzariera ad anta scorrevole: in caso di poco spazio utile per il montaggio e in presenza di verande o ante di infissi scorrevoli, questa zanzariera è il top. I pannelli a telaio scorrono su binari che possono essere orizzontali o anche verticali.
  • Zanzariera a telaio fissa: può essere magnetica e appoggiata su grate in ferro oppure installata con degli angolari direttamente in una nicchia. La rete è solitamente in fibra di vetro o alluminio, ma disponibile anche in acciaio inox e nello speciale formato Pet screen anti-taglio se condividete la stanza con animali domestici.

Qual è il costo della zanzariera su misura?

Ora entriamo nel particolare e vediamo quanto costa una zanzariera su misura in base al modello, prendendo ad esempio le misure più utilizzate per ogni tipologie e predefinendo un colore standard.

Esempi di costo di zanzariera su misura online:

  • Zanzariere a rullo orizzontali con binario sottile: misura 90 x 200 solo 135 euro
  • Zanzariera a rullo Verticale e con molla: misura 100 x 150 solo 41 euro
  • Zanzariere a rullo con catenella misura 90 x 130 solo 50 euro
  • Zanzariera ad anta battente: misura 85 x 210 solo 165 euro
  • Zanzariere ad anta scorrevole: misura 120 x 100 solo 80 euro
  • Zanzariera a telaio fissa: misura 80 x 120 solo 31 euro

Costo zanzariera su misura online: scopri i vantaggi e le promozioni direttamente sul web!

.

 

 

 

zanzariere

Related Posts

Zanzariere per balconi prezzi su misura: cosa sono e come sceglierle.

Zanzariere per balconi prezzi su misura: cosa sono e come sceglierle.

Zanzariere “pet friendly” con passaggio per cani e gatti

Zanzariere “pet friendly” con passaggio per cani e gatti

Prezzo Zanzariere | Qual è il prezzo giusto? Scoprilo su Zanzariereonline

Prezzo Zanzariere | Qual è il prezzo giusto? Scoprilo su Zanzariereonline

Qual è il momento migliore dell’anno per acquistare una zanzariera?

Qual è il momento migliore dell’anno per acquistare una zanzariera?

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *