Zanzariere Prezzi? Quali sono i prezzi giusti? Zanzariereonline.com

Zanzariere Prezzi? Quali sono i prezzi giusti? Zanzariereonline.com

Zanzariere prezzi su misura: come effettuare la giusta scelta?

Le Zanzariere con prezzi su misura per te sono disponibili online nei migliori siti web di settore. Prima di scegliere il modello della tua zanzariera su misura occorre valutare il sito a cui si fare riferimento. L’azienda online di produzione o commercializzazione deve avere necessariamente un numero di telefono e un indirizzo mail per assistenza tecnica sia prima che dopo l’eventuale ordine. Inoltre deve avere una vasta gamma di prodotti e colori, con descrizione precisa del prodotto. Molto importante valutare l’esperienza di chi ha già acquistato tramite recensioni certificate. Ora descriveremo i principali modelli di zanzariere su misura presenti su mercato e sul web e i relativi prezzi indicativi:

 

  • Zanzariere su misura estensibili orizzontali o verticali a molla: modelli più diffusi ed economici, sono realizzate con un cassonetto contenente un rullo di avvolgimento con una molla. Realizzate anche con misure fissa da poter tagliare in fase di montaggio. In commercio ci sono anche zanzariere avvolgenti a molla telescopiche (compensano i falsi squadri) o zanzariere ad incasso (montate direttamente nel telaio dell’infisso).
  • Zanzariere su misura a rullo a catena: la movimentazione a catena permette di fermare la zanzariera in varie posizioni, quindi utile sia per finestre che per portefinestre. La zanzariera a catena può essere dotata di un meccanismo che prevede l’apertura sia da dentro che da fuori l’ufficio o l’abitazione
  • Zanzariere su misura orizzontali con binario sottile o senza binario: la presenza di binario da massimo 3 mm o la completa assenza rendono questo modello di zanzariera estremamente utile in zone di frequente passaggio o qualora sia necessario far passare carrozzelle o girelli. La rete scorre in binari con carrarmati e in caso di fuoriuscita rientra con un semplice tocco. Ideali per grandi finestre, possono essere aperte in varie posizioni senza lo scatto della molla.
  • Zanzariere su misura ad ante scorrevoli o fisse: modelli ideali per balconi e verande e in presenza di pochissimo spazio utile per l’installazione. Nei modelli scorrevoli ogni pannello scorre su un suo binario, mentre nelle zanzariere fisse il montaggio può essere effettuato direttamente a calamita su grate o in nicchie tramite appositi angolari.
  • Zanzariere su misura ad ante battenti: modelli robusti e prodotti a 1 o anche fino a 4 ante. Possono tranquillamente essere considerate delle porte avendo un telaio e delle cerniere. La particolarità di questo modello è che può essere realizzata anche con una gattaiola e con forme irregolari. La rete è in alluminio, ma può essere realizzata anche in fibra di vetro, in acciaio inox o con rete Pet screen antigraffio.

Prezzi Zanzariere ? Quali sono i prezzi giusti? Zanzariereonline.com

Le zanzariere online su misura possono essere installate tranquillamente fai da te, grazie ai tutorial o schemi di rilievo misure e montaggio presenti nei migliori siti di settore  .

Zanzariere prezzi su misura, esempi:

  • Zanzariere su misura estensibili orizzontali o verticali a molla: misura 90 x 120 solo 41 euro
  • Zanzariera su misura a rullo a catena: misura 70 x 130 solo 50 euro
  • Zanzariere su misura orizzontali con binario sottile o senza binario: misura 90 x 200 solo 135 euro
  • Zanzariera su misura ad ante scorrevoli: misura 80 x 210 solo 117 euro
  • Zanzariere su misura ad ante battenti: misura 75 x 210 solo 165 euro

Scopri i vantaggi ed il miglior prezzo zanzariere, zanzariere prezzi su misura online!

zanzariere

Related Posts

Zanzariere per balconi prezzi su misura: cosa sono e come sceglierle.

Zanzariere per balconi prezzi su misura: cosa sono e come sceglierle.

Iva agevolata 10 ristrutturazione

Iva agevolata 10 ristrutturazione

Zanzariere di grandi dimensioni: consigli pratici

Zanzariere di grandi dimensioni: consigli pratici

Zanzariere e buchi: come ripararle al meglio?

Zanzariere e buchi: come ripararle al meglio?

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *