Quanto costa mettere le zanzariere online?

Quanto costa mettere le zanzariere?

Quanto costano le zanzariere su misura?

Quanto costa mettere le zanzariere? In questo breve articolo illustreremo le principali caratteristiche delle zanzariere in commercio con relativo prezzo, in modo tale da dare al lettore una panoramica per la scelta o la valutazione delle zanzariere su misura online da installare nella propria abitazione.

La suddivisione delle categorie per elencare le caratteristiche delle zanzariere è stata effettuata in base ai termini più utilizzati dagli utenti e alla loro effettivo utilizzo

Quanto costa mettere le zanzariere a rullo scorrevoli disponibili online?

Zanzariere scorrevoli: zanzariere ideali per serrande o finestre di notevoli dimensioni in altezza o larghezza , formata da 2 o più pannelli scorrevoli su binari in alluminio .  Realizzate con rete in fibra di vetro, alluminio o rinforzata anti-taglio (Pet screen). Il pannello è di soli 11 mm ideale per spazi ridotti.

Zanzariera scorrevole Modello verticale a 2 pannelli con rete in Alluminio e misure 80 x 150 modello standard solo 99 euro complessivi

Zanzariere a rullo su misura: rientrano in  questa categoria le zanzariere più comuni e più utilizzate. Sono realizzate con un cassonetto che contiene una molla per la chiusura oppure una catenella per la movimentazione. Nella versione a molla possono essere realizzate nella versione verticale o orizzontale.  Disponibile anche con guide telescopiche per misure luce vano con notevole falso squadro nel muro. Il modello di zanzariera a rullo orizzontale è disponibile nella versione con binario assente o anche con binario di soli 3 mm per ambienti con passaggio frequente.

Zanzariera a rullo su misura Verticale con rete in fibra di vetro e misure 80 x 130 costo solo 35 euro complessivi

Altri tipi di zanzariere su misura

Zanzariere Plissettate:   sono zanzariere con rete in fibra di vetro che si chiude a soffietto lateralmente occupando pochissimo spazio all’interno della luce vano.  Utilissime per montaggi fra infissi e grata , modelli disponibili anche da 18 mm di spessore massimo. Sono le zanzariere più eleganti visivamente ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Zanzariera plissettata spessore 18 mm con rete grigia e misure  90 x 220 costo solo 130 euro complessivi

Zanzariere magnetiche:  molto diffuse negli ultimi anni, sono zanzariere con profilo perimetrale magnetico o bottoncini magnetici montati nel telaio.  Sono composte da un pannello fisso con telaio in alluminio con rete installata e saldata.  Pratiche da usare poiché possono essere smontate dalle grate nei periodi  invernali.  Possono adattarsi a qualsiasi infissi avendo un telaio di 28mm x 11 mm . Anche la versione ad anta battente può essere definita “magnetica” poiché ha la chiusura del telaio fra anta e riscontro di tipo magnetico . Nella versione ad anta battente può essere inserito anche un ulteriore blocco di chiusura sia interno che esterno. Per tutte le zanzariere a telaio sia fisso che battente è disponibile la rete rinforzata Pet Screen.

Zanzariera magnetica con profilo perimetrale con rete in alluminio e misure 80 x 80 prezzo solo 28 euro complessivi

Zanzariere ad incasso:  le zanzariere ad incasso si installano a scomparsa all’interno dell’infisso , sono molto utili per risparmiare spazio all’interno del vano muro poiché il cassonetto e le guide sono nascoste. Queste zanzariere possono essere verticali od orizzontali.

Zanzariera verticale a rullo a scomparsa ad incasso con rete in fibra di vetro e misure 80 x 160 prezzo solo 59 euro complessivi.

 

Visita lo store di settore Zanzariereonline.com e scopri fra quanti modelli e tipi di zanzariere online puoi scegliere.


    Ti interessa questo prodotto? Contattaci per avere maggiori informazioni

    Nome
    Email
    Telefono
    Lascia un messaggio