Tipi di zanzariere in vendita online

Quanti tipi di zanzariere ci sono?

Quanti tipi di zanzariere ci sono?

Per prevenire le “visite” di zanzare ed insetti nelle nostre case è necessario l’installazione di zanzariere sulle finestre. Ma quanti tipi di zanzariere on line ci sono e quali sono le loro caratteristiche? In questo breve articolo cercheremo di illustrare le varie zanzariere disponibili sul mercato e le loro principali caratteristiche.

Modelli di zanzariere su misura

Entriamo nel dettaglio delle zanzariere con i vari modelli e loro principali caratteristiche:

Zanzariera scorrevole: è una zanzariera con 2 o più pannelli montati in orizzontale o verticale ideali per verande di grandi dimensioni in larghezza o altezza. Queste zanzariere realizzate con la rete in alluminio o fibra di vetro hanno uno spessore ridotto. Possono essere prodotte con rete speciale contro i graffi degli animali domestici denominata Pet Screen .

Zanzariera a rullo su misura: ideale sia per finestra che per porta finestra , la zanzariera a rullo ha la movimentazione a molla, a catenella o con apertura frizionata(apribile in varie posizioni). Disponibile anche la versione con guide telescopiche per vani con ampio falso squadro. La versione della zanzariera a rullo orizzontale può essere anche montata senza binario inferiore o con binari di soli 3 mm per agevolare il passaggio.

Zanzariera magnetica: la zanzariera magnetica è una particolare zanzariera a telaio con la possibilità di inserimento di un magnete sul profilo o dei bottoncini negli angoli per permettere il fissaggio veloce direttamente su grate in ferro o infissi. Lo spessore solitamente è minimo (soli 11 mm) in modo tale da poterle adattare a qualsiasi infisso. Col termine “magnetica” si potrebbero però intendere anche la versione a battente con chiusura magnetica , disponibile anche con 4 ante per finestre molto grandi . Disponibile come per tutte le zanzariere a telaio la rete rinforzata Pete Screen.

Zanzariera ad incasso: qualora si avesse la predisposizione o in fase di ristrutturazione volessi integrare le zanzariere nel tuo infisso per risparmiare spazio, puoi valutare le comode zanzariere ad incasso sia nella versione orizzontale che verticale.

Zanzariera Plissettata: la rete di queste zanzariere è davvero molto particolare, consiste in una rete in fibra di vetro pieghettata con dei fili orizzontali che permettono la chiusura a soffietto. Eleganti e dotate di cassonetti anche di soli 18 mm di spessore. La guida inferiore a seconda del modello può essere da 15 mm o anche di soli 3 mm e quindi calpestabile.

Caratteristiche delle zanzariere online

Ogni finestra ha una misura diversa ed un’esigenza diversa : una portafinestra che ha passaggio frequente non può essere paragonata ad una finestra piccola del bagno. Quindi è necessario dotarsi di zanzariere su misura ideali , in base al tipo di design interno e allo spazio utile per il montaggio.
Per la scelta occorre valutare aziende che presentano una vasta gamma di articoli del settore, poiché ciò comporta un’attenzione al particolare per ogni singolo componente della zanzariera su misura.

Scegli ora la zanzariera su misura fra i vari modelli disponibili online !

 


    Ti interessa questo prodotto? Contattaci per avere maggiori informazioni

    Nome
    Email
    Telefono
    Lascia un messaggio