Costo zanzariere plissettate ai miglior prezzi online

Costo zanzariere plissettate ai miglior prezzi online

Costo zanzariere plissettate: estetica e funzionalità in un solo prodotto

Qual è il giusto costo zanzariere plissettate? Le zanzariere plissettata sono zanzariere ideate per rendere unica la tua finestra, poiché associano la protezione dagli insetti ad un’estetica completamente di design grazie alla rete pieghettata ed ai profili verniciati.

Tutti i modelli hanno la caratteristica di avere un’apertura facile e frizionata che permette di aprire o tener chiusa la zanzariera i vari punti senza lo scatto della molla o una chiusura con gancio.

La particolarità che rende unici questi modelli di zanzariere su misura è la possibilità di avere ingombri minimi anche fino a 18 mm e delle guide inferiore basse per agevolare il passaggio in ambienti di uso frequente.

Zanzariera plissettate: quanti modelli esistono?

Le zanzariere plissettate si differenziano per vari aspetti e caratteristiche tecniche, ora appunteremo i modelli esistenti per rendere la scelta del cliente finale più semplice e consapevole:

 

  • Zanzariera plissettata ingombro ridotto 18 mm: questo modello si sta diffondendo parecchio poiché permette l’installazione in spazi ridotti (fra grate e tapparelle) e anche su porte per camper. Disponibile con guida inferiore da 5 mm o anche da 10 mm. Disponibile la versione ad 1 anta e a 2 ante con chiusura centrale.

 

  • Zanzariere plissettate cassonetto 28 mm: disponibile con guida standard o con guida ribassata calpestabile, sia nella versione ad 1 anta che a 2 ante permette un facile scorrimento della rete grazie alla qualità della componentistica. La struttura è in alluminio con chiusura senza scatto a muro.

 

  • Zanzariera per balconi plissettata ingombro 25 mm: questa versione ha una guida inferiore di soli 13 mm e la possibilità di avere la rete colorata o telo oscurante. Facile da montare in spazi ridotti grazie al comodo attacco a baionetta. Versione a 1 o 2 ante sempre disponibili.

 

  • Zanzariera plissettata estensibile con chiusure laterali: questo è un modello davvero particolare, poiché oltre alla dimensione ridotta di soli 18 mm, possiede uno scorrimento laterale con la possibilità di essere aperta sia da destra che da sinistra. Il cassonetto è centrale e può muoversi nelle guide di scorrimento.

 

  • Zanzariere plissettata con binario sottile: con il cassonetto di 41 mm questo modello è molto utilizzata in zone di frequente passaggio poiché ha una guida calpestabile di soli 3 mm. Può essere eseguita a 1 o 2 ante anche in finestre molto larghe.

 

  • Zanzariere plissettate verticali: la versione verticale della zanzariera plissettata ha un ingombro di 25 mm e può essere movimentata manualmente o grazie ad un arganello. Utile per piccole finestre e in abbinamento a porte finestre in cui è presente la versione laterale plissettata.

 

Per tutti i modelli di zanzariere online plissettate è disponibili la rete in fibra di vetro grigia oppure nera qualora si volesse avere anche maggiore privacy.

 

Qual è il costo zanzariere plissettate?

Le zanzariere plissettate hanno un prezzo che può variare a seconda del modello e dei colori scelti.

Consigliamo per risparmiare sul costo del montaggio, di prendere in considerazione siti di settore che prevedono schemi o tutorial per il montaggio o un’assistenza tecnica valida e disponibile sia sui canali social che diretta.

Esempi di costo di zanzariera su misura plissettate:

  • Zanzariera plissettata ingombro ridotto 18 mm : 70 cm x 200 cm solo  103  euro
  • Zanzariera plissettata 1 anta ingombro 28 mm : 68 x 198 solo 139 euro
  • Zanzariere plissettate senza guida a terra 41 mm : 80 cm x 200 cm solo 181 euro
  • Zanzariere plissettate per balconi 25 mm : 78 cm x 205 cm solo 115  euro
  • Zanzariera plissettata estensibile con chiusure laterali: 100 cm x 200 cm solo 151 euro
  • Zanzariera plissettata verticale: 80 cm x 150 cm solo 106 euro

I prezzi zanzariere sono considerati IVA inclusa e potrebbero subire variazioni in base ai colori scelti e le opzioni disponibili sull’articolo.

Vieni a scoprire il risparmio e i vantaggi delle zanzariere plissettate su misura su zanzariereonline.com!

 

 

zanzariere

Related Posts

Zanzariere Prezzi? Quali sono i prezzi giusti? Zanzariereonline.com

Zanzariere Prezzi? Quali sono i prezzi giusti? Zanzariereonline.com

Zanzariere per balconi prezzi su misura: cosa sono e come sceglierle.

Zanzariere per balconi prezzi su misura: cosa sono e come sceglierle.

Iva agevolata 10 ristrutturazione

Iva agevolata 10 ristrutturazione

Zanzariere di grandi dimensioni: consigli pratici

Zanzariere di grandi dimensioni: consigli pratici

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *