Zanzariere per balconi costo, prezzi, modelli e vantaggi

Zanzariere per balconi costo, prezzi, modelli e vantaggi online

Costo zanzariere per balconi: quanti modelli esistono?

Le zanzariere per balconi sono zanzariere online installabili su porte finestre apribili e di passaggio frequente. Ogni porta finestra, così come ogni balcone è diverso dagli altri ed ha esigenza architettoniche diverse, per questo i modelli che possono essere presi in considerazione sono vari: in questo breve articolo vi evidenzieremo le caratteristiche principali di ogni modello e i relativi vantaggi.

Zanzariere per balconi: come si scelgono?

Ogni prodotto che andremo a descrivere può essere montato tranquillamente sui balconi e sulle porte finestre.

 

  • Zanzariere per balconi a rullo Orizzontale con molla: il modello prevede un cassonetto con una molla di ritorno che si chiude lateralmente a destra o sinistra della finestra. La rete è in fibra di vetro rinforzata, può essere eseguita a misura oppure con misure standard da tagliare in fase di montaggio. Disponibile anche la versione della zanzariera sia con modello ad incasso, sia con guide telescopiche.

 

  • Zanzariere per balconi a rullo con catenella: questo modello pur essendo verticale con movimento dall’alto verso il basso può essere utilizzato per porte finestre poiché prevede una catenella laterale per la movimentazione che può essere montata anche esternamente. La zanzariera può essere fermata anche in varie posizioni grazie ad un blocco.

 

  • Zanzariere per balconi a rullo orizzontali con binario sottile o senza binario: ideale per balconi in cui c’è un passaggio abituale poiché la possibilità di essere fermata in vari punti senza lo scatto della molla. Inoltre può essere realizzata con binari sottilissimi o anche senza binario per evitare di incespicare ed evitare rotture della rete o delle guide. Può essere realizzata anche con reti plissettate.

.

  • Zanzariere per balconi ad anta scorrevole: queste zanzariere su misura sono molto utili in mancanza di spazio per il montaggio fra gli infissi e le finestre, poiché si movimentano con dei pannelli su binari. Possono essere utilizzate per balconi con verande oppure direttamente sulle porte finestre.

 

  • Zanzariere per balconi ad anta battente: le zanzariere ad anta battente possono essere con 1 o più ante ed avere un’apertura a 90 ° o 180° a seconda del balcone dove viene installata. Inoltre c’è la possibilità di inserire un blocco per eventuali aperture accidentali. La rete è in alluminio e i pannelli possono essere eseguiti anche in alluminio o bachelite per renderla una vera e propria zanzariera a porta per un balcone, inoltre possono essere definite anche zanzariere pet screen installando la rete antigraffio per animali domestici.

Qual è il prezzo delle zanzariere per balconi?

Le zanzariere per balconi come abbiamo visto sono varie ed hanno anche prezzi differenti. I siti di settore aiutano nella scelta e nella composizione del preventivo tramite pochi semplici passaggi. Consigliamo la vendita online poiché rende disponibili mezzi quali social, telefono o mail per avere sempre a disposizione un’assistenza tecnica.

Esempi di costo di zanzariere per balconi:

 

  • Zanzariere per balconi a rullo Orizzontale con molla: misura 100 x 200 solo 77 euro

 

  • Zanzariera per balconi a rullo con catenella: misura 80 x 180 solo 50 euro

 

  • Zanzariere per balconi a rullo orizzontali con binario sottile o senza binario: misura 80 x 210 solo 135 euro

 

  • Zanzariere per balconi ad anta scorrevole: misura 100 x 190 solo 117 euro

 

  • Zanzariera per balconi ad anta battente: misura 90 x 200 solo 165 euro

 

Con le zanzariere per balconi su misura online risparmi tempo e denaro in pochi e semplici click su Zanzariereonline.com !

.

 

 


    Ti interessa questo prodotto? Contattaci per avere maggiori informazioni

    Nome
    Email
    Telefono
    Lascia un messaggio